Come investire i soldi

Chi é l’investitore tipo che può essere interessato ad utilizzare la piattaforma internet di Iosonobanca per cercare nuove opportunità per investire i propri risparmi?

Principalmente Iosonobanca si rivolge a chiunque volesse mettere a reddito i propri risparmi ottenendo però delle performance migliori di quelle offerte dal mercato.
Oggi i rendimenti che il sistema bancario offre agli investitori sono sempre piuttosto bassi; certo anche il rischio é abbastanza basso (almeno su gran parte delle operazioni) ma é anche vero che i tempi di rientro di questi investimenti sono molto lunghi.
In altri casi poi il sistema bancario offre prodotti finanziari con un rendimento più elevato ma con rischi molto maggiori fino ad arrivare ad opzioni estremamente rischiose come i c.d. derivati.

Altra caratteristica dell’investitore tipo Iosonobanca é la conoscenza profonda del settore economico in cui vuole investire. L’investitore di norma non ha il minimo controllo sull’andamento dei propri investimenti essendo tutta la gestione demandata a banche e società finanziarie di gestione dei patrimoni che operano su quel mercato; molto spesso i risultati positivi, sono erosi dalle commissioni di questi consulenti-intermediari che non rinunciano alle proprie commissioni nemmeno quando fanno perdere denaro ai propri clienti, una vera beffa.

Come investire in modo sicuro

Iosonobanca offre una nuova opportunità di investire in modo sicuro nell’economia reale. L’investitore a cui ci rivolgiamo é, come detto, persona con una conoscenza approfondita di uno o più settori economici che lo rendono capace di cogliere le potenzialità delle operazioni che le aziende a noi associate vogliono mettere in piedi ma per le quali non dispongono delle risorse necessarie.