Investire in prestiti imprese
Investire soldi in finanziamenti imprese oggi è possibile

Come investire

Iosonobanca si rivolge a chi vuol far fruttare il proprio denaro, però con risultati migliori di quelli offerti dal sistema bancario. Oggi, infatti, i rendimenti che il sistema bancario offre sono sempre piuttosto bassi; certo anche il rischio è abbastanza basso (almeno su gran parte delle operazioni). Per contro, i tempi di rientro di questi investimenti sono molto lunghi. In alternativa esistono investimenti con un rendimento più elevato ma con rischi molto maggiori fino ad arrivare ad opzioni estremamente rischiose come i c.d. derivati.

Altra caratteristica per utilizzare Iosonobanca con successo è la conoscenza profonda del settore economico in cui vuole investire. L’investitore, di norma, non ha il minimo controllo sull’andamento dei propri investimenti visto che la gestione è appannaggio di banche e società finanziarie di gestione dei patrimoni. Molto spesso i risultati positivi, sono erosi dalle commissioni di questi consulenti-intermediari che non rinunciano alle proprie commissioni nemmeno quando fanno perdere denaro ai propri clienti, una vera beffa.

Come investire in prestiti PMI

Iosonobanca offre una nuova approccio all’investimento nell’economia reale. L’investitore a cui ci rivolgiamo  possiede una conoscenza approfondita di uno o più settori economici. Questa conoscenza lo aiuterà a cogliere le potenzialità degli investimenti che le aziende a noi associate propongono ma per le quali non dispongono delle risorse necessarie.